Szczesny 'sprona' la sua difesa: «Dobbiamo diventare ancora più ordinati»
Connettiti con noi

News

Szczesny ‘sprona’ la sua difesa: «Dobbiamo diventare ancora più ordinati»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, nel corso di un’intervista, ha parlato anche della difesa della Juve e delle reti subite da inizio stagione

Ai microfoni di DAZN, Wojciech Szczesny si è concentrato anche sulla difesa della Juve e dei gol subiti da inizio stagione. Di seguito riportate le dichiarazioni del portiere polacco.

DIFESA«Dobbiamo diventare ancora più ordinati. Non siamo ancora molto solidi, concediamo due/tre palle gol a partita e se sei la Juve non va bene. A livello difensivo non credo stiamo facendo fatica, siamo abbastanza in controllo delle partite, però succedono un paio di episodi che fanno la differenza. Dobbiamo eliminarli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.