Szczesny: «Dobbiamo essere al massimo per portare a casa il trofeo»
Connettiti con noi

News

Szczesny: «Dobbiamo essere al massimo per portare a casa il trofeo»

Pubblicato

su

In vista della Supercoppa Italiana di domani, Szczesny sprona la sua Juve. Le parole del portiere bianconero

Tutto pronto a Riad per la Supercoppa Italiana. Alla vigilia del big match, Szczesny ha parlato ai microfoni di Juventus TV.

CRESCITA«Anche noi siamo in crescita quindi credo che questa sarà una partita tra due squadre molto in forma. L’affrontiamo con tanta fiducia e la consapevolezza che dobbiamo essere al massimo per portare il trofeo a casa».

FINALI «Gara come lo scorso anno a Gedda? Molto spesso le finali sono così ma noi cercheremo di dominare con palleggio veloce e creando occasioni. Di solito è molto più difficile scoprirsi in finale quindi vengono fuori partite così, ma se finisce come l’anno scorso sarò contento».

CONDIZIONI«Sto bene, ho avuto un piccolo fastidio e non sono andato con la squadra nelle ultime due gare. Sono un po’ di giorni che mi alleno al 100% e sto bene».

ARABIA SAUDITA«Arabia Saudita? Stiamo arrivati la scorsa notte ma l’anno scorso c’è stato grande entusiasmo, spero nella stessa atmosfera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.