Szczesny scrive a Fabianski: «E' stato speciale competere con te» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny scrive a Fabianski: «E’ stato speciale competere con te» – FOTO

Pubblicato

su

Szczesny ha dedicato un messaggio a Fabianski dopo l’annuncio del ritiro dalla Nazionale polacca. Le parole del portiere della Juve

Il portiere del West Ham Fabianski ha giocato ieri l’ultima partita con la maglia della Polonia nel 5-0 rifilato al San Marino. Il 36enne ha deciso infatti di ritirarsi dalla Nazionale.

A lui ha dedicato un bel messaggio via Instagram il portiere della Juve Szczesny. I due sono stati compagni di squadra anche all’Arsenal.

 «Łukasz, il nostro lungo viaggio insieme… tu una volta, io una volta e così via, ma oggi è solo tuo. E anche se la tua modestia non ti permetterà di ammetterlo, sappi che eri speciale per questa squadra, così come la competizione con te è stata speciale per me. Grazie per ogni momento insieme e per essere motivati ​​a lavorare sodo! P.S Come ogni anno da 16 anni, il 18 aprile aspetto la notizia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.