Szczesny: «Gol subito? Mancava De Ligt, ma si poteva...»
Connettiti con noi

News

Szczesny: «Gol subito? Mancava De Ligt, ma si poteva…»

Pubblicato

su

Szczesny: «Gol subito? Mancava De Ligt, ma si poteva…». Le parole del portiere della Juve dopo il Lione

Wojcicech Szczesny ha parlato a Juventus TV dopo la sconfitta con il Lione.

PARTITA – «Abbiamo sbagliato il primo tempo, pagando con la sconfitta. Siamo stati poco ordinati e poco lucidi. Nel secondo tempo siamo migliorati tantissimo ma senza fare un gol importante fuori casa. È tutto da rigiocare».

RITORNO – «Io vorrei vedere la Juve degli ultimi 30 minuti di questa partita. Una Juve che pressa molto, che rimane nel campo avversario. Così saremo molto pericolosi».

GOL SUBITO – «Ha fatto un bel gol, magari ha fatto la differenza la mancanza di un uomo. Ma si poteva fermare l’azione molto prima prima, abbiamo sbagliato lì».

APPROCCIO – «Difficile spiegarlo. L’approccio era buono, ho visto una squadra molto carica. Poi complimenti anche a loro che hanno fatto un buon primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo pressato molto di più e loro non sono mai usciti dalla loro metà campo. È un segnale positivo per il ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.