Szczesny: «Imbarazzante lasciare 3 punti per strada così» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Szczesny: «Imbarazzante lasciare 3 punti per strada così» – VIDEO

Pubblicato

su

Szczesny parla dopo il match perso dalla Juve contro l’Hellas Verona al Bentegodi: le parole del portiere

(dal nostro inviato al Bentegodi) – L’Hellas Verona, in rimonta, riesce a battere la Juve. Dopo il match, Szczesny ha parlato in zona mista della sconfitta.

LA GARA «Una sconfitta che fa male. Domani avremo una riunione come sempre dopo la partita. Abbiamo pagato perché non eravamo attenti in un momento importante della partita. Bisogna capire che cosa è successo».

MOTIVAZIONI«Non credo che vengano meno, in casa siamo in un momento buono, facciamo tanti gol non prendendoli. In trasferta abbiamo un po’ di difficoltà, credo che sia un aspetto mentale, bisogna cambiarlo subito perché è imbarazzante che una squadra di questo valore lasci punti per strada così».

STRADA«Io credo che la strada sia giusta, ma il margine di crescita c’è ed è grande. In casa abbiamo visto una Juve buona che vince».

RONALDO «Arrabbiato come tutti noi, abbiamo lasciato 3 punti importanti per strada. Lui fa di tutto per farci vincere».

Il portiere ha poi parlato così ai microfoni di Sky Sport.

LA GARA«È difficile spiegarlo perché nel momento di difficoltà non abbiamo preso gol, ne abbiamo presi due nel momento di controllo. Va cambiata subito, oggi abbiamo lasciato 3 punti per strada in modo imbarazzante».

GOL SUBITI «Credo che bisogna anche ritrovare la capacità di sacrificarsi quando bisogna difendere il risultato, di soffrire un po’ sul campo. Quando si va in vantaggio in trasferta è normale che la squadra avversaria attacchi ed è importante non prendere gol».

MOMENTO «L’atteggiamento è molto buono, in trasferta non abbiamo fatto bene ultimamente, bisogna ritrovare la fiducia e la capacità di portare a casa i risultati».

INTER E LAZIO«C’è sempre la preoccupazione quando si perdono le partite ma noi continuiamo a lavorare, pensiamo subito alla prossima in Coppa e poi a rimetterci in testa in campionato».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zona mista post #VeronaJuve

Un post condiviso da JuventusNews24 (@juventusnews24com) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.