Szczesny, il procuratore Barnett: «E' il top e alla Juve sta benissimo»
Connettiti con noi

News

Szczesny, il procuratore Barnett: «E’ il top e alla Juve sta benissimo»

Pubblicato

su

Il potente procuratore di Wojciech Szczesny, Jonathan Barnett, ha parlato del suo assistito e del suo rapporto con la Juve

Wojciech Szczesny è tornato protagonista con la super parata contro il Valencia. Il portiere polacco ha preso un’eredità importante, ovvero il posto da titolare che era di Gigi Buffon. E il polacco la sta onorando al massimo. Tuttosport ha intervistato il procuratore del giocatore, Jonathan Barnett, il quale ha giurato amore eterno alla Juventus: «Tech si è migliorato imparando da Buffon, e adesso cerca di fare il meglio per sostituirlo. Ama la Juve e si trova benissimo. Non abbiamo mai avuto dubbi sulla scelta di arrivare a Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.