Szczesny: «Vogliamo vincere per la Juve, non solo per il mister»
Connettiti con noi

News

Szczesny: «Vogliamo vincere per la Juve, non solo per il mister»

Pubblicato

su

Szczesny carica l’ambiente a pochi minuti dall’inizio della sfida contro il Napoli: ecco le parole del portiere della Juventus

Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni di Rai Sport a ridosso della gara contro il Napoli. Ecco le parole del portiere della Juve sulla gara e sulle emozioni di Maurizio Sarri, grande ex di giornata.

NAPOLI – «Il Napoli è una delle squadre più forti del campionato e per Sarri è una partita speciale. Noi vogliamo vincerla per la Juve, non solo per il mister».

Il portiere ha poi parlato anche ai microfoni di Juventus TV.

NAPOLI«Il Napoli è sempre il Napoli, una squadra piena di giocatori di qualità. Bisogna essere al massimo per portare a casa i 3 punti».

MOMENTO«Momento importante. La classifica si allunga, bisogna stare sempre sul pezzo per rimanere sempre in testa».

Szczesny ha poi parlato anche ai microfoni di Sky Sport.

LA GARA – «Credo che in questo momento tutte le partite sono fondamentali ma conta portare a casa i 3 punti».

INTER«Non guardo le partite degli altri, sicuramente è un risultato positivo ma dobbiamo far sì che ci dia due punti in più».

NAPOLI «Credo che il Napoli è una delle squadre più forti del nostro campionato, anche se non stanno facendo come gli anni scorsi. Sarri mi sembra molto tranquillo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.