Szczesny a Sky: «7 punti in più dell'anno scorso? Possono sempre togliercene altri 10»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny a Sky: «7 punti in più dell’anno scorso? Possono sempre togliercene altri 10»

Pubblicato

su

Szczesny a Sky: «7 punti in più dell’anno scorso? Possono sempre togliercene altri 10». Le parole del portiere della Juventus

PIU’ CONTENTO PER DISTACCO DA ATALANTA O INTER – «Più contento per il +3 guadagnato oggi, è troppo presto per guardare la classifica. Stiamo prendendo risultati utili anche in trasferta, prima a Milano e ora a Firenze. Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo».

PIU’ PUNTI RISPETTO ALL’ANNO SCORSO – «Abbiamo anche la possibilità che ci tolgano altri 10… Siamo messi meglio rispetto all’anno scorso, ma dopo 11 partite non so nemmeno i punti che abbiamo. Un passo alla volta e ora prepariamo con il Cagliari. C’è uno spirito molto bello, abbiamo una squadra italiano nessuno si sente più importante degli altri. Tanti giocatori con margine di crescita. Unione del gruppo nei momenti difficili… Circa 89 minuti passati così… Ti fanno portare a casa il risultato. Portare 3 punti da Firenze non è facile».

PARATA SI BIRAGHI – «Sembrava difficile su Biraghi, non era angolato. Ma va fatta. Preso il palo con l’avambraccio, ma niente di particolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.