Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny a JTV: «Europa League? Giocheremo per vincerla»

Pubblicato

su

Szczesny a JTV: «Europa League? Giocheremo per vincerla». Le parole del portiere della Juventus

A JTV, Szczesny ha parlato così dopo Juve PSG.

Il commento del portiere della Juventus.

RISULTATO BUGIARDO «Sì, perché abbiamo fatto la migliore partite del girone di Champions. La sconfitta brucia sempre, ma io oggi ho visto personalità. Però detto questo, questo atteggiamento dovrebbe essere l’abitudine alla Juventus».

EUROPA LEAGUE«Dobbiamo giocare per vincerla. Volevamo passare il girone, ma col rispetto rispetto per la competizione e per la maglia proveremo a vincerla. I giovani? Anche oggi hanno dimostrato una grande personalità e coraggio. Questi ragazzi hanno dato segnali forti di poter giocare nella Juventus».

JUVE INTER «Arriviamo carichi, è uno scontro diretto. In campionato arriviamo da un buon momento, entrambe siamo indietro ma è sempre Juve Inter».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.