Szczesny a JTV: «Giochiamo noi contro tutti. Fortuna? E' meritata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny a JTV: «Giochiamo noi contro tutti. Fortuna? E’ meritata»

Pubblicato

su

Szczesny a JTV: «Giochiamo noi contro tutti. Fortuna? E’ meritata». L’intervista del portiere dopo Juve Fiorentina

Szczesny ha rilasciato un’intervista anche a JTV dopo Juve Fiorentina.

IL PENSIERO DOPO IL GOL ANNULLATO A CASTROVILLI – «Bella sensazione, bella sensazione anche perché l’abbiamo meritato con spirito avuto in questo momento un po’ delicato. Abbiamo meritato un po’ di fortuna, ci sta, la prendiamo e ci godiamo questa vittoria».

LA BELLA ANIMA DELLA JUVE – «Credo che in questo momento, senza entrare troppo profondamente, abbiamo la sensazione che la giochiamo contro tutti, questo ci unisce e fa gruppo. Quindi magari è quello. Poi ci sono professionisti, giocatori esperti, giovani con tanto entusiasmo: l’equilibrio è giusto».

SI POTEVA CHIUDERE PRIMA – «Potevamo fare più gol nel primo tempo che mi è piaciuto tanto. Nel secondo mettono giocatori di grande qualità offensiva come Cabral, Castrovilli e Jovic ci siamo compattati e ci siamo difesi in maniera meno organizzata di prima ma molto cattiva. E questo bastava per portare a casa la vittoria».

IL TRIDENTE– «Il primo tempo potevamo sfruttare al massimo le qualità del tridente davanti che sono incredibili, ci hanno fatto vedere belle giocate e occasioni da gol, non tante. Nel secondo tempo la partita si mette in questo modo qua e bisogna avere l’umiltà di difendere perché abbiamo le qualità difensive. In questo momento siamo capaci di portarla a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.