Szczesny a JTV: «Dobbiamo fare il nostro dovere, vogliamo l'EL»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny a JTV: «Dobbiamo fare il nostro dovere, vogliamo l’EL»

Pubblicato

su

Szczesny a JTV: «Dobbiamo fare il nostro dovere, vogliamo l’EL». L’intervista del portiere alla vigilia del ritorno col Friburgo

Szczesny ha rilasciato un’intervista a JTV per presentare il ritorno col Friburgo. Queste le parole del portiere della Juve.

LA VIGILIA – «Con tranquillità, siamo all’intervallo perché abbiamo vinto l’andata 1-0. Domani bisogna rimanere compatti come abbiamo fatto all’andata, non ha fatto un tiro a porta. Sapendo le difficoltà della partita dobbiamo fare il nostro dovere».

DA DOVE RIPARTE LA JUVE – «Dall’1-0, non è un risultato perfetto, ma abbiamo un vantaggio. Sappiamo che giocando una partita molto ordinata possiamo passare il turno».

I PERICOLI DEL FRIBURGO – «Sono ben compatti dietro e molto diretti nella fase offensiva. Mettono le palle lunghe nella nostra difesa e poi vincono le seconde palle sono pericolosi con cross e tiri dal limite dell’area. Quindi bisogna essere molto bravi in avanti e accorciare dietro bene per prendere le seconde palle che è una loro grande qualità».

OBIETTIVO VITTORIA – «Per chiunque gioca contro la Juve è una sfida importante. Loro hanno fatto molto bene in Europa, ma noi siamo qua e vogliamo vincere la competizione. Dobbiamo fare il nostro dovere e passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.