Szczesny a JTV: «Gara fondamentale. Vi spiego come è cambiata la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny a JTV: «Gara fondamentale. Vi spiego come è cambiata la Juve»

Pubblicato

su

Szczesny a JTV: «Partita fondamentale. Lo spirito della Juve è cambiato nelle ultime settimane, c’è più tranquillità»

Intervenuto ai microfoni di Juventus Tv, Szczesny ha presentato così la sfida contro lo Zenit in Champions League. Di seguito le parole del portiere della Juventus.

QUALIFICAZIONE – «È una partita fondamentale: ci sono tre punti da portare a casa per il passaggio del turno e bisogna farlo con giocando tranquillità».

ZENIT – «È una squadra forte. Hanno giocatori e centrocampisti creativi e molto tecnici, ma sono anche molto fisici e sanno difendere bene. Sarà una partita fisica».

SPIRITO – «Lo spirito della squadra è cambiato nelle ultime settimane, giochiamo con piu tranquillità e freddezza. Abbiamo vinto 1-0 le ultime partite senza subire tante occasioni da gol. È camiato lo spirito e di conseguenza i risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.