Szczesny via dalla Juve (Gazzetta), no al rinnovo a certe condizioni. Due i possibili sostituti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny via dalla Juve (Gazzetta), no al rinnovo a certe condizioni. Due i possibili sostituti

Pubblicato

su

Szczesny via dalla Juve, no del portiere al rinnovo a determinate condizioni. Spuntano i nomi di due possibili sostituti

Stando a quanto riferito da Gazzetta.it, Wojciech Szczesny avrebbe detto no al rinnovo con la Juve con la spalmatura dell’ingaggio (6 milioni di euro netti), decidendo di porre fine al suo rapporto con il club alla naturale scadenza del contratto.

Bianconeri che, quindi, si starebbero già guardando intorno in cerca del sostituto: il preferito rimane Carnesecchi, i cui progressi con l’Atalanta sono tenuti sotto costante osservazione. E poi c’è sempre l’occasione Donnarumma, con il portiere che sembra sempre meno centrale nei progetti del PSG.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.