Szczesny lascia la Juve, c'è un NODO nella trattativa: per la chiusura va superato QUESTO ostacolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny lascia la Juve, c’è un NODO nella trattativa: per la chiusura va superato QUESTO ostacolo

Pubblicato

su

Szczesny lascia la Juve, ancora un nodo nella trattativa da dover sciogliere: ecco l’ostacolo da superare per la chiusura

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Wojciech Szczesny avrebbe ormai accettato l’idea di un suo trasferimento all’Al Nassr, che gli ha offerto 20 milioni di ingaggio per due stagioni. C’è però ancora da sciogliere un nodo nelle trattative per il suo addio alla Juve.

Si tratta del conguaglio in favore dei bianconeri, che sono fermi alla richiesta di 5 milioni di euro contro i 2/3 offerti dai sauditi. Il tutto si potrebbe risolvere con qualche bonus in favore proprio della Juventus, pronta comunque a sgravarsi di quell’ingaggio da 6,5 milioni percepito dal portiere, dando inizio all’era Di Gregorio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.