Szczesny lascia la Juve: la trattativa si RIAPRE. Quella mossa può risultare DECISIVA
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny lascia la Juve: la trattativa si RIAPRE. Quella mossa può risultare DECISIVA

Pubblicato

su

Szczesny lascia la Juve, la trattativa per il polacco si riapre: quella mossa può risultare decisiva per la sua cessione

Come spiega Alfredo Pedullà, la Juve continua a lavorare per la cessione di Wojciech Szczesny. La trattativa con l’Al Nassr ha subito qualche rallentamento, ma il club bianconero sa che l’affare non è ancora saltato e punta a chiudere in 5/6 giorni.

Da Torino puntano infatti a liberare spazio per il neo acquisto Di Gregorio, anche a costo di rinunciare a qualcosa sui 5 milioni di euro per il cartellino, ma mantenendo il risparmio sui 13 milioni lordi di stipendio dovuti attualmente al calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.