Hanno Detto
Szczesny a Sky: «Vittoria caotica. Classifica? Siamo a 44 punti»

Szczesny a Sky: «Vittoria caotica. Classifica? Siamo a 44 punti». Le dichiarazioni del portiere dopo Juve Fiorentina
Szczesny ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Juve contro la Fiorentina. Queste le dichiarazioni del portiere bianconero.
STANCHEZZA NEL FINALE – «A cosa è dovuta? Non lo so. Io credo che l’andamento della partita è stato quello, hanno messo due punte davanti, hanno messo Castrovilli che è un gran calciatore. Bisogna avere l’umiltà di difendere in certi momenti. L’abbiamo fatto in modo caotico, l’abbiamo portata a casa con tanta cattiveria e spirito di squadra. So che gli ultimi 10 minuti non sono stati belli, ma abbiam portato a casa 3 punti».
GOL PRESO AL PRIMO TIRO IN PORTA – «Era il terzo. Gli altri li ho presi facili? Sono facili perchè li rendo facili io. All’inizio pensavo fosse fallo su rinvio Locatelli, poi l’arbitro è andato a vedere e ha detto che era fuorigioco sul cross. Bella sensazione dopo il gol annullato, non mi è mai capitato un episodio così al novantesimo. Ci godiamo questa vittoria ottenuta anche in questo modo un po’ caotico».
LA CLASSIFICA – «Non sono d’accordo che non è facile pensare al campo, è l’unica cosa che possiamo fare. Io ogni giorno guardo la classifica con la Juve a più 15 punti. Essere lì a 44 stasera mi stimola a lottare per un posto in Champions. Nella mia testa l’abbiamo guadagnata in campo e non ce lo toglie nessuno. Poi come vanno le cose vediamo ad aprile. Io penso alla Juve nella parte sinistra della classifica e questo mi stimolo al massimo».
EUROPA LEAGUE – «E’ una situazione nuova, ma è un’opportunità per portare a casa un trofeo europeo e andiamo lì con tanto entusiasmo e tanta speranza di portare a casa un trofeo».
