Szczesny felice alla Juve: ma per il futuro spuntano due nomi
Connettiti con noi

News

Szczesny felice alla Juve: ma per il futuro spuntano due nomi

Pubblicato

su

Szczesny felice alla Juve: ma per il futuro spuntano due nomi. Allegri lo vuole tenere, ma molto può dipendere dalla Champions

Come riportato da Tuttosport Wojciech Szczesny vorrebbe restare alla Juventus almeno fino al 2024, data di scadenza del suo contratto per cui tra l’altro è valida un’opzione di un ulteriore anno.

L’eventuale mancata qualificazione in Champions e l’ingaggio alto potrebbero tuttavia spingere la Juve a privarsene, anche se Massimiliano Allegri è il primo sponsor del portiere polacco. I primi non per sostituirlo sarebbero Carnesecchi e Vicario, con Perin eventualmente pronto a fare momentaneamente il primo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.