Szczesny a Sky: «Maccabi fondamentale, servono 6 punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny a Sky: «Maccabi fondamentale, servono 6 punti»

Pubblicato

su

Szczesny a Sky: «Maccabi fondamentale, servono 6 punti». Il portiere della Juve parla alla vigilia del match

Szczesny è intervenuto a Sky Sport alla vigilia di Juve Maccabi Haifa.

JUVE MACCABI – «E’ una partita fondamentale dopo la situazione in cui siamo essi. Dobbiamo rispondere e portare a casa delle vittorie per poter affrontare il Benfica con la possibilità di passare il turno. Quindi ci aspettano ora due partite fondamentali dove dobbiamo portare a casa 6 punti».

COME GESTIRE LA SITUZIONE – «Con grande tranquillità. Ci siamo messi noi in questa situazione, bisogna uscirne, abbiamo la qualità e l’esperienza. Un passetto alla volta, bisogna cominciare coi tre punti domani e poi fare un mese e mezzo importante fino al Mondiale».

COSA E’ MANCATO – «Ci sono tanti aspetti, anche le mancanze non hanno aiutato la squadra. Ora sono rientrati un paio, un paio rientrano un po’ piano. Abbiamo dei giocatori importanti per uscire da una situazione difficile».

VINCERE IN OTTICA MILAN – «Ogni risultato positivo in questo momento ci aiuta. Fare tre punti domani è il nostro dovere, dobbiamo andare in campo con massima concentrazione, portare a casa il risultato e un po’ di entusiasmo allo stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.