Szczesny: «Rimonta possibile. Stasera solo così si può vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny: «Rimonta possibile. Stasera solo così si può vincere»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny ha rilasciato un’intervista sul momento della Juve e la partita di questa sera contro il Maccabi: le sue parole

Wojciech Szczesny ha parlato in conferenza, con le sue parole riprese da Tuttosport.

Le dichiarazioni del portiere della Juve.

ATTEGGIAMENTO – «L’atteggiamento deve essere simile a quello della partita con il Bologna: dobbiamo essere tranquilli, consapevoli della situazione e consapevoli delle difficoltà. Abbiamo il doppio confronto con il Maccabi per portare a casa 6 punti necessari per poi giocarci tutto con il Benfica».

OTTAVI – «La rimonta è possibile: abbiamo esperienza e qualità per affrontare questa sfida anche dopo un inizio difficile».

CHANCE – «Intanto prendiamoci tre punti in questa partita, poi tre punti a Haifa e dopo andremo a Lisbona. Inutile parlare di altro adesso».

AMBIENTE SERENO – «Anche nelle situazioni difficili bisogna riportare entusiasmo, bisogna lavorare sempre con il sorriso perché facciamo un lavoro bellissimo: la vittoria con il Bologna ci ha riportato entusiasmo, speriamo di conquistare risultati positivi per riconquistare i tifosi».

PERIN – «Mattia è un amico: è un grande portiere e non sono sorpreso».

SEMPRE PRESO GOL IN EUROPA –
«Sarà fondamentale blindare la porta: resta un mio obiettivo personale, ma in generale quando siamo compatti dietro diventa anche più facile attaccare e costruire il contropiede».

MILIK – «Lo conosco da tanti anni, so che è sempre stato un attaccante forte: quello che mi sorprende sempre è la qualità che mette in campo, dietro Vlahovic crea tante situazioni offensive. Si vede che ha un buon futuro nella Juventus, è ciò che speriamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.