Szczesny Juve, piano "alla Buffon" per il polacco: così il club programma il futuro in porta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny Juve, piano “alla Buffon” per il polacco: così il club programma il futuro in porta

Pubblicato

su

Szczesny Juve, per il portiere polacco un piano “alla Buffon” per il prossimo futuro: a cosa pensa il club bianconero

Come scrive Tuttosport, in casa Juve si valuta anche il possibile rinnovo di Wojciech Szczesny, attualmente in scadenza tra poco più di un anno. Per il polacco si valuta un prolungamento con ingaggio ridotto, vista la nuova politica del taglio del monte ingaggi da dover seguire.

Nei piani, per lui, c’è un futuro “alla Buffon”: rinnovo di un paio di stagioni, con il suo erede a fargli da secondo e a crescere alla sua ombra, prima di prenderne definitivamente il posto da titolare. Ciò che è certo è che la Signora non ha intenzione di separarsi da uno dei migliori portieri d’Europa in questo momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.