Szczesny Juve, FUTURO in bilico dopo l'addio alla Juventus: c'è l'ipotesi RITIRO! Le ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny Juve, FUTURO in bilico dopo l’addio alla Juventus: c’è l’ipotesi RITIRO! Le ULTIME

Pubblicato

su

Szczesny Juve, FUTURO ancora in bilico dopo la risoluzione del contratto con la Juventus: c’è l’ipotesi RITIRO! Le ULTIME

Il futuro dell’ex portiere della Juventus, Wojciech Szczesny è ancora tutto da definire. Dopo la risoluzione del contratto che lo legava alla Juventus fino all’estate del 2025, ora è libero di accordarsi con altre squadre.

Secondo quanto riferito da Sky, il polacco è chiamato dunque a valutare tutte le possibilità. Vicino in passato al trasferimento all’Al-Nassr, è tramontata anche l’opzione Monza con Galliani che ha accarezzato il sogno di portarlo in Brianza. Ecco perché, sempre secondo quanto riferito da Sky, l’ex portiere bianconero potrebbe anche valutare l’ipotesi del ritiro dal calcio a 34 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.