Szczesny: «Siamo stati espulsi dalle coppe, ma non farò nulla. E la Champions...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny: «Siamo stati espulsi dalle coppe, ma non farò nulla. E la Champions…»

Pubblicato

su

Szczesny: «Siamo stati espulsi dalle coppe, ma non farò nulla. E la Champions…». Le parole del portiere della Juve

Szczesny nel corso dell’intervista rilasciata a TVP Sport ha detto la sua sul fatto che la Juve nella prossima stagione non giocherà le coppe. Queste le parole del portiere.

SENZA COPPE – «Ora passerò anche martedì e mercoledì con la Champions League. Solo davanti alla TV. Siamo stati espulsi dalle coppe europee e non ho intenzione di fare nulla al riguardo. Cerco di non combattere. È quello che è e ora ci sarà più tempo per allenarsi adeguatamente e un po’ più di riposo, per la prima volta nella mia carriera. Non è la fine del mondo per noi che siamo stati trattati come siamo stati trattati».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI SZCZESNY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.