Szczesny vuole solo la Juve: no secco al Tottenham! Novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny vuole solo la Juve: no secco al Tottenham! Novità

Pubblicato

su

Szczesny vuole solo la Juventus: no secco al Tottenham! Ecco le novità legate al futuro del portiere polacco

Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese su Gazzetta.it, la volontà di Wojciech Szczesny è unicamente quella di rimanere alla Juve, con o senza Champions nella prossima stagione. Il portiere ha un contratto fino al 2024, con un’opzione per estenderlo fino al 2024.

Nell’ultimo periodo, il Tottenham di Fabio Paratici lo aveva inserito nella sua lista degli obiettivi per portarlo in Premier League: “no” secco del portiere polacco, però, ad aprire una negoziazione. Almeno per ora, perché Tek non vede altro che i colori bianconeri nel suo futuro: poi, chissà, un’esperienza in MLS prima di chiudere definitivamente la carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.