Szczesny: «Kulusevski un gran colpo. L'obiettivo è vincere tutto»
Connettiti con noi

News

Szczesny: «Kulusevski un gran colpo. L’obiettivo è vincere tutto»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, portiere della Juve, ha rilasciato un’intervista toccando alcuni temi d’attualità in ottica bianconera

Wojciech Szczesny, portiere della Juve, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco le sue parole.

OBIETTIVI – «Voglio vincere tutto. L’obiettivo, giocando per una squadra così forte, è sempre questo. Poi ci sarà l’Europeo con la Nazionale. Ci sono tanti trofei da vincere».

KULUSEVSKI – «È un giocatore forte, di grande talento. Credo che la Juve abbia fatto un gran colpo, adesso ovviamente è tornato al Parma, come è giusto che sia, per accrescere la sua esperienza nel nostro campionato. Ma credo che la Juve abbia fatto un gran colpo».

CAGLIARI – «Sarà sicuramente una partita tosta. Hanno fatto un grande mercato in estate e dimostrato di essere una delle squadre più forti del nostro campionato. C’è sempre un po’ di incertezza dopo la sosta, ma noi ci prepareremo al meglio per portare a casa i tre punti».

SUPERCOPPA – «La delusione c’è ancora perché abbiamo perso un trofeo. Questo, però, è un nuovo anno, abbiamo parlato tra di noi e adesso si riparte con tanta fame. Con la voglia di vincere tutti i trofei che ci sono da vincere nel 2020».

FASE DIFENSIVA«Solitamente il campionato lo vince la squadra che ha preso meno gol. Noi dobbiamo ritrovare la voglia di soffrire e lottare per non subire reti e, conoscendo i miei compagni, so che riusciremo a farlo molto presto».

SCUDETTO – «In corsa c’è anche la Roma, che sta molto bene. Qualche settimana fa nessuno parlava della Lazio che è una delle squadre più forti del nostro campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.