Szczesny lascia la Juve? CorSport: il club può lasciarlo andare gratis
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny lascia la Juve? CorSport: il club può lasciarlo andare gratis

Pubblicato

su

Szczesny lascia la Juve? CorSport: il club può lasciarlo andare gratis per liberarsi dell’ingaggio pesante del polacco

Nessuno è incedibile in casa Juventus e il discorso potrebbe coinvolgere proprio Szczesny, 33 anni e un ingaggio di 6,5 milioni netti a stagione, con un impatto lordo sui conti fino al 2025 di 24,1 milioni. Per questo alla Continassa si sta ragionando sull’opportunità di ascoltare eventuali proposte per il portiere, anche a costo di concedere gratis il cartellino del giocatore.

E in casa c’è già Mattia Perin, che si è dimostrato un vero e proprio titolare, affidabile e continuo ogni volta che è stato chiamato in causa. Una coppia di portieri di così alto livello, in una stagione così difficile di rilancio, senza la Champions e con la partecipazione alla Conference League ancora sub judice in attesa del pronunciamento della Uefa, potrebbe essere considerata un lusso. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.