Szczesny può lasciare la Juve: tentazione Tottenham. Da cosa dipende
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny può lasciare la Juve: tentazione Tottenham. Da cosa dipende

Pubblicato

su

Szczesny può lasciare la Juve: tentazione Tottenham. Da cosa dipende il futuro del portiere polacco, fedelissimo di Allegri

Come scrive La Gazzetta dello Sport Wojciech Szczesny ha un contratto con la Juve fino al 2024 (più opzione per altri 12 mesi). Per Allegri è un riferimento, non a caso nel 2021 una delle prime mosse del “Max bis” fu quella di confermare Wojciech a discapito di Gigio Donnarumma, promesso sposo a parametro zero e poi trasferitosi sempre gratis al Psg dopo lo svincolo dal Milan.

A distanza di due anni potrebbe essere il polacco a valutare una esperienza nuova, soprattutto in caso di Juve fuori dalle Coppe europee. Alla Continassa per il momento non hanno registrato segnali d’addio, ma sono consapevoli dei rischi (a partire da quello del Tottenham) e nel caso si troverebbero a dover anticipare i tempi del cambio della guardia. Non è escluso però che la “questione portiere” per il calciomercato Juve possa anche slittare al 2024.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.