Szczesny modesto: «Mie parate facili, complimenti vanno fatti a Gollini»
Connettiti con noi

News

Szczesny modesto: «Mie parate facili, complimenti vanno fatti a Gollini»

Pubblicato

su

Szczesny modesto: «Mie parate facili, complimenti vanno fatti a Gollini». Così il portiere polacco dopo Juve-Atalanta

Wojciech Szczesny ha parlato a Juventus TV dopo il pareggio con l’Atalanta.

PRESTAZIONE – «È mancata un po’ di cattiveria sotto porta. Abbiamo creato tante occasioni da gol contro un’Atalanta molto forte ma ne abbiamo fatto solo uno da fori area. Poi c’è stato un grande Gollini che li ha salvati tante volte. Faccio i complimenti a lui per la prestazione».

PARATE – «Quella su Zapata è molto fortunata. Ho cercato di coprire il più possibile la porta e poi l’ho toccata o col piede o con la caviglia e la palla è andata sopra. La seconda su Romero non è stata tanto difficile. Pierluigi ho ne ha fatte due-tre molto più difficili». 

SERIE A – «Sarà un campionato stretto con tante squadre che lottano per lo scudetto fino alla fine. Bisogna capire subito quanto pesano tutti i punti  persi e bisogna cominciare a vincere le partite».

GOL SUBITO – «Siamo stati un po’ sfortunati. Rabiot è scivolato e Freuler ha fatto un gran tiro. Ma capita di subire qualche tiro contro una squadra così forte. Dobbiamo fare più gol noi».

LEGGI ANCHE: Sconcerti: «La Juve non va oltre i 20 minuti, Ronaldo intristito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.