Szczesny miglior portiere del mondo, Boniek: «Meglio di Ter Stegen»
Connettiti con noi

News

Szczesny miglior portiere del mondo, Boniek: «Meglio di Ter Stegen»

Pubblicato

su

Szczesny miglior portiere del mondo, Boniek: «Se non lui, chi?». Il presidente della Federcalcio polacca parla dello juventino

Zibi Boniek ha speso parole al miele per Wojciech Szczesny nella sua intervista a Tuttosport.

SZCZESNY – «Wojciech è un ragazzo equilibrato, divertente. Sa stare benissimo all’interno di un gruppo, si fa voler bene da tutti i compagni. E soprattutto è uno dei migliori portieri al mondo. Non è tra i migliori tre al mondo? E chi sarebbero i primi tre allora? Non ha senso giudicare la classifica degli opinionisti, non mi interessa nemmeno farlo. Comunque Oblak lo abbiamo affrontato e ha preso tre gol contro di noi… Per quanto riguarda Ter Stegen, penso che Szczesny sia più forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.