Szczesny miglior portiere della Serie A: in Europa solo uno ha fatto meglio
Connettiti con noi

News

Szczesny miglior portiere della Serie A: in Europa solo uno ha fatto meglio

Pubblicato

su

Szczesny miglior portiere della Serie A: in Europa solo uno ha fatto meglio. I dati confermato la grande affidabilità del polacco

Poco appariscente ma enormemente efficace: questa mattina Gazzetta esalta i numeri strepitosi di Wojciech Szczesny. Il portiere polacco dall’inizio della stagione è il primo portiere della Serie A per percentuale di parate: ha preso il 79,8% dei tiri che gli sono arrivati. Su 25,29 Expected Goals contro, Wojciech ne ha incassati solo 17 e ne ha evitati ben 8,29.

In Europa Tech si deve inchinare al solo Alisson, estremo difensore del Liverpool e suo ex compagno alla Roma. Il brasiliano ha una media di parate dell’80,4%.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.