Szczesny, la moglie Marina risponde alle critiche: «Orgogliosa di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny, la moglie Marina risponde alle critiche: «Orgogliosa di lui»

Pubblicato

su

Polemiche dopo la prima partita della Polonia agli Europei, la moglie di Szczesny ha risposto con un post in cui ha difeso il portiere

Non è andata giù ai tifosi della Polonia la prima partita della Nazionale di Szczesny all’Europeo. La moglie Marina ha voluto rispondere ai detrattori con un lungo post su Instagram. Il messaggio.

«Sono orgogliosa della nostra squadra. Hanno combattuto e hanno fatto del loro meglio. Le emozioni sono state enormi! Sono orgogliosa del mio amato marito Szczesny. Per noi è sempre un vincente, qualunque cosa succeda in campo. So quanto lavora duro e quanti soldi costa. Sono orgogliosa che cerchi sempre di rappresentare con orgoglio il nostro Paese. Non capisco chi scrive queste cose orribili. Perché non tifate chi ci rappresenta?».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝕸𝖆𝖗𝖎𝖓𝖆 (@marina_official)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.