Szczesny negativo, sospiro di sollievo Juve verso il derby. Le novità
Connettiti con noi

News

Szczesny negativo, sospiro di sollievo Juve verso il derby. Le novità

Pubblicato

su

Szczesny è entrato a contatto con vari positivi in Polonia, nel ritiro della Nazionale. Al momento negativo, la Juve tira un sospiro di sollievo

I positivi in casa Polonia avevano fatto rizzare le antenne della Juve: il pericolo, infatti, era che anche Szczesny fosse contagiato. Al momento, però, nessun periodo: come riporta Tuttosport, ieri il portiere bianconero è risultato negativo al tampone, tanto da scendere in campo contro l’Inghilterra.

Una notizia confortante per i bianconeri, che dovranno fare a meno anche di Buffon, squalificato. La Vecchia Signora prenderà tutte le precauzioni necessarie, consapevole dei tempi di incubazione del virus: la speranza è quella che anche ai prossimi test, il polacco risulti negativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.