Szczesny numero uno in Italia: in Europa solo Alisson ha fatto meglio
Connettiti con noi

News

Szczesny numero uno in Italia: in Europa solo un portiere ha fatto meglio

Pubblicato

su

Szczesny numero uno in Italia: ma in Europa c’è un portiere che ha fatto meglio. I dati legati all’estremo difensore della Juve

La Gazzetta dello Sport ha dedicato un approfondimento a Wojciech Szczesny, incoronandolo al primo posto in Italia per percentuale di parate. Il portiere della Juve, infatti, ha preso il 79,8% dei tiri che gli sono arrivati, quattro tiri su cinque in sintesi.

I suoi numeri sono superiori a qualsiasi altro portiere in Italia, e lo collocano al secondo posto in questa speciale classifica in Europa. Soltanto Alisson del Liverpool, suo ex compagno di squadra alla Roma, ha fatto meglio di lui da agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.