Szczesny carica la Polonia: «La vittoria ci aiuta per il Mondiale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny carica la sua Polonia: «La vittoria col Galles ci aiuta per il Mondiale»

Pubblicato

su

Szczesny carica la sua Polonia: «La vittoria col Galles ci aiuta per il Mondiale». Le parole del portiere della Juventus

Wojciech Szczesny è intervenuto ai microfoni della UEFA dopo la vittoria per 1-0 in casa del Galles della sua Polonia. Le parole del portiere della Juventus.

VITTORIA – «Oggi (ieri, ndr) è stata una battaglia molto fisica. Era dura. Hanno iniziato molto bene la partita, in attacco. Abbiamo dovuto scavare a fondo per rimanere in gara e poi cercare il nostro obiettivo. Sapevamo che un pareggio sarebbe andato bene anche per noi, quindi siamo rimasti compatti. Non è stata bella da vedere, ma è stata una buona prestazione di squadra».

MONDIALE – «La partita di oggi ha aiutato molto, non si vuole retrocedere in Lega B poco prima del Mondiale. Volevamo finire alla grande. Siamo riusciti a ottenere una bella vittoria, importante, che innalzerà lo spirito della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.