Szczesny: «Abbiamo un gruppo fantastico. Vi svelo la verità sul rigore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny: «Abbiamo un gruppo fantastico. Vi svelo la verità sul rigore parato»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, portiere della Juve, ha parlato dopo la vittoria contro lo Spezia. Queste le sue parole

Nel post Juve Spezia, Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

RIGORE – «Me lo aspettavo centrale. Ha aperto quasi centralmente, ma era una parata abbastanza facile.

SPRONARE LA SQUADRA – «Era importante capire l’importanza del momento. 1-0, 2-0 non è sicuro come risultato, perché se riaprono la partita può succedere di tutto».

ANALISI – «Il primo tempo è stato di buon livello, il secondo sotto ritmo. Abbiamo sbagliato i primi 45′, merito dello Spezia ma dobbiamo migliorare».

PORTO «Il risultato di stasera me lo prendo, però c’è da migliorare. Abbiamo attraversato un momento non bellissimo, ma ora dobbiamo capire l’importanza del momento».

CLASSIFICA PORTIERI – «Non mi permetto di fare un giudizio del genere. Sto lavorando per la Juve, poi la classifica dei portieri le lascio agli altri».

SQUADRA «Questo è un gruppo fantastico. Con l’arrivo di Pirlo abbiamo le idee chiare: come personalità, come campioni che abbiamo è uno dei gruppi migliori. C’è una sensazione di crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.