Szczesny: «Contro il Milan c'è stato un calo mentale. Pronti ad una guerra»
Connettiti con noi

News

Szczesny: «Contro il Milan c’è stato un calo mentale. Pronti ad una guerra per 90’»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, portiere della Juve, ha rilasciato un’intervista prima della partita contro l’Atalanta. Le dichiarazioni

Ai microfoni di Juventus TV, Wojciech Szczesny ha parlato prima del fischio d’inizio del match tra Juve e Atalanta. Di seguito riportate le dichiarazioni del portiere polacco.

JUVE-ATALANTA«Ci aspettiamo una partita tosta contro una squadra che sta benissimo».

CONDIZIONI – «Stiamo bene, c’è stato un calo contro il Milan ma è stato più mentale che fisico. Siamo pronti per fare una guerra di 90’».

Il portiere polacco, poi, ha parlato anche ai microfoni di DAZN. Le sue parole.

ATTACCO ATALANTA CONTRO DIFESA JUVE – «Troppi gol subiti? Sarà un momento della stagione. Dobbiamo pensare ad ottenere i tre punti. Dà fastidio prendere gol e spero che stasera l’Atalanta rimarrà con gli stessi punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.