Szczesny racconta il rigore parato: «Avevamo studiato come li tira»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny racconta il rigore parato: «Avevamo studiato come li tira»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, portiere della Juve e della Polonia, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo il rigore parato con l’Arabia Saudita

Wojciech Szczesny, protagonista nel match vinto 2-0 dalla Polonia contro l’Arabia Saudita, con il rigore parato su Salem Aldawsari, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo il match.

RIGORE PARATO «Avevamo studiato come li tira. Sapevo che aspettava di vedere che cosa avrei fatto prima di tirare, mi sono mosso verso sinistra e poi sono andato a destra e lui ci è cascato. Su Alburayk è stato più difficile anche se, in caso di gol, l’arbitro avrebbe dovuto annullare perchè era entrato troppo presto in area».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.