Szczesny accoglie Pogba: «È un top player, sarei felice di rivederlo qui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny accoglie Pogba: «È un top player, sarei felice di rivederlo alla Juve»

Pubblicato

su

Szczesny accoglie Pogba: «È un top player, sarei felice di rivederlo alla Juve» ha dichiarato il portiere bianconero

Szczesny ha parlato direttamente dal ritiro della Polonia sulla possibilità di vedere Pogba con la maglia della Juventus e non solo. Di seguito le sue parole riportate dal Sun.
 
POGBA – «Sarei molto felice di vederlo. Ha fatto benissimo nella sua precedente esperienza alla Juventus, quindi sarebbe un ottimo acquisto per la squadra. È un giocatore di buon livello ed esperienza e ha un buon ricordo di Torino. Se è ancora un topl player? Assolutamente! Forse negli ultimi due anni la costanza del suo gioco e gli infortuni non lo hanno aiutato allo United. Ma quando è in forma, è ancora uno dei migliori al mondo».
 
RAMSEY – “Io lo prenderei. Un Aaron Ramsey in forma è un ottimo giocatore. Questo è stato un grande problema per lui negli ultimi anni. Dipende da Aaron e dal club. Se riuscirà a rimettersi in forma sarà un ottimo acquisto per la nostra squadra o per qualsiasi altro club in Europa perché è un calciatore eccezionale”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.