Szczesny: «Torno a casa orgoglioso». E Marchisio gli risponde
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny: «Torno a casa orgoglioso». E Marchisio risponde

Pubblicato

su

Szczesny pubblica un messaggio dopo l’eliminazione della Polonia: «Torno a casa orgoglioso». E Marchisio gli risponde

L’avventura di Szczesny al Mondiale è terminata dopo il 3-1 subito dalla Francia.

Il portiere della Polonia e della Juve, dopo l’eliminazione, ha pubblicato un bel messaggio su Instagram rivolto alla sua squadra.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Wojciech Szczesny (@wojciech.szczesny1)

«I mondiali per noi sono finiti. Quelli che ho aspettato, quelli per cui ho lavorato, quelli che ho sognato. E anche se l’ambizione mi ha detto di fare qualcosa di più, sto tornando a casa orgoglioso della nostra squadra! Grazie di cuore a tutti i sostenitori per il vostro sostegno in questo periodo eccezionale. A quelli dello stadio, a quelli di dietro la tv, ma soprattutto a Marina e a suo figlio Liam, che oggi ha capito che è possibile perdere con orgoglio e onore! Attenzione, iniziamo la lotta per EURO2024».

Tra i vari commenti spunta anche quello di Marchisio, suo ex compagno di squadra in bianconero: «Sei stato GRANDE!!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.