Szczesny-Rabiot, Allegri spiega: «A volte partono delle scazzottate...»
Connettiti con noi

News

Szczesny-Rabiot, Allegri spiega: «A volte partono delle scazzottate…»

Pubblicato

su

Szczesny-Rabiot, Allegri spiega: «A volte partono delle scazzottate…». Così il tecnico della Juve sull’episodio del gol subito

Massimiliano Allegri si è così espresso sulle scintille tra Szczesny e Rabiot dopo Juve-Milan in merito alla dinamica del gol da corner di Rebic.

SZCZESNY E RABIOT – «Non c’è nervosismo. Giochi la partita della vita e il portiere che ti richiama può dare adito a discussione. Ma nello spogliatoio è sempre successo. A volte ci sono anche delle scazzottate, anche in allenamento. Ma non è tensione, si lavora verso un unico obiettivo. Rabiot doveva stare due metri dietro e infatti il corner dopo abbiamo evitato di prendere il secondo dopo. Per quello Szczesny si è arrabbiato».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE SPEZIA-JUVE

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.