Rampulla chiaro su Szczesny: «In questo modo rischi di perderlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rampulla chiaro su Szczesny: «In questo modo rischi di perderlo»

Pubblicato

su

Rampulla interviene sul momento delicato alla Juve di Szczesny: l’analisi dell’ex portiere bianconero

Michelangelo Rampulla, intervenuto a TMW Radio, prende le difese di Szczesny condividendo la scelta di Massimiliano Allegri. Le parole dell’ex portiere della Juventus.

«Io dico che in questo momento fa bene. Ha fatto diversi errori, solo due clamorosi. Non è che si cambia portiere a ogni errore. Certo, è un periodo un po’ particolare, sono errori più tecnici che di mentalità. Però gli errori possono capitare. Sono capitati purtroppo con un ko e con un pari che sa di sconfitta. Direi di dargli ancora fiducia, ha ancora qualche credito. Poi se i problemi continueranno gli servirà un po’ di riposo. Se lo cambi adesso, rischi di perderlo tutto l’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.