Szczesny record breaker, è meglio di Buffon e Zoff
Connettiti con noi

News

Szczesny record breaker, è meglio di Buffon e Zoff

Pubblicato

su

Il portiere polacco dopo l’1-0 con il Genoa è entrato di diritto nella storia della Juventus. Ecco quale record ha infranto Wojciech Szczesny

Non è proprio un cosa da tutti riuscire ad entrare nella storia della Juventus dopo appena 14 partite disputate. Ci è riuscito Wojciech Szczesny grazie alla sua impressionante serie di clean sheet (gare senza subire reti). Il portiere polacco in 14 presenze ha mantenuto la porta inviolata addirittura 10 volte. Nessun estremo difensore aveva mai raggiunto la doppia cifra con così pochi gettoni a disposizione. Frantumato il record di Zoff (19) e surclassati tutti gli altri grandissimi della leggenda bianonera: Peruzzi (20), Buffon (22), Combi e Tacconi (26). L’impressione è proprio quella che Madama abbia trovato il portiere perfetto per lei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.