Szczesny: «Il rigore parato a Higuain? Cristiano mi ha detto...»
Connettiti con noi

News

Szczesny: «Il rigore parato a Higuain contro il Milan? Cristiano mi ha detto…»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny ha parlato a pochi giorni dalla sfida dell’Allianz Stadium contro il Milan in programma sabato sera

RIGORE PARATO A HIGUAIN – «Cristiano ha già giocato al Real Madrid con Higuain e mi ha dato qualche consiglio, magari non sapeva che io ho giocato un anno qua alla Juve con il Pipita. Mi ha dato il consiglio di buttarmi molto presto perché lui è uno che non guarda mai il portiere e poi ho fatto questa parata. Mi piace il fatto che Cristiano mi dia consigli, adesso lo fa sempre: quando c’è un rigore contro viene in area e comincia a parlare con me, così mette in difficoltà chi calcia che vede noi due che parliamo».

IL MILAN – «All’andata abbiamo fatto una delle partite più belle di quest’anno. Sono una grande squadra, per vincere con loro bisogna essere al massimo. Prima della Champions è sempre meglio vincere. Non vediamo l’ora di andare in campo e fare un’altra grande partita».

VITTORIA DI CAGLIARI – «È stata importante perché adesso ci mancano solo 3 vittorie, se non sbaglio, per vincere il campionato. Per poi essere più tranquilli, recuperare qualche giocatore prima delle partite di Champions League. Ieri era fondamentale vincere, non era semplice però facendo bene il nostro lavoro lo abbiamo fatto sembrare semplice. Siamo stati bravi a uscire sui loro terzini e a non farli crossare. Non hanno crossato più di tanto e quando l’hanno fatto abbiamo vinto tutti i duelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.