Szczesny rinnova con la Juve: «Pronto a creare una storia da ricordare»
Connettiti con noi

Social

Szczesny rinnova con la Juve: «Pronto a creare una storia da ricordare»

Pubblicato

su

Szczesny ha rinnovato il suo contratto con la Juve fino al 2024. «Pronto a creare una storia da ricordare» ha scritto il portiere

Rinnovo fino al 2024 per Szczesny, che dopo l’annuncio del suo prolungamento con la Juve ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi bianconeri.

«Sono felice di confermare che ho rinnovato il mio contratto con la Juventus fino al 2024. Negli ultimi anni ho svolto un sacco di duro lavoro e fatto molti sacrifici nel cercare di diventare degno di indossare la storica maglia numero 1 di questa grande squadra di calcio. Ora sono pronto a spingermi ancora più lontano per creare una storia da ricordare» ha scritto il portiere polacco sui social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.