Szczesny lo rivela sulla Juve: «Ho più margini di rischi. Vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny lo rivela sulla Juve: «Ho più margini di rischi. Vi spiego perché»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, nelle parole in conferenza dal ritiro della Polonia, ha svelato questo aspetto sulla Juve. Ecco le sue dichiarazioni

Intervenuto in conferenza dal ritiro della Polonia, Wojciech Szczesny ha parlato anche delle differenze nel giocare con la Juve e con la Nazionale. Le sue dichiarazioni.

DIFFERENZE JUVE E POLONIA – «Non è che se metti un portiere in un sistema di gioco diverso lui giocherà allo stesso modo. Il modo in cui ho giocato per il club in questa stagione e quello che richiede Paulo Sousa sono diversi. Alla Juventus ho più margini di rischio. In nazionale abbiamo giocatori offensivi che giocano benissimo di testa, possono giocare sulle seconde palle, quindi in situazioni rischiose non faremo cose che non possiamo fare. Non siamo il Barcellona di Pep Guardiola e non lo saremo per molto tempo, quindi sotto pressione sono libero di cercare Lewandowski. Questo rischio nel club a volte ha pagato, a volte no perché abbiamo subito gol dopo tentativi falliti. Non c’è spazio per tali errori all’Europeo. Con la mia esperienza, così come con quella dei miei compagni in difesa, cercheremo di attuare al meglio i piani dell’allenatore».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI SZCZESNY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.