Szczesny racconta: «Ronaldo ha regalato a tutti noi un iMac» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Szczesny racconta: «Ronaldo ha regalato a tutti noi un iMac» – VIDEO

Pubblicato

su

Simpatico aneddoto raccontato da Szczesny: il portiere ha svelato che Cristiano Ronaldo ha regalato un Imac a tutti i compagni

Wojciech Szczesny ha raccontato un simpatico aneddoto su un regalo fatto da Cristiano Ronaldo alla squadra dopo l’espulsione subita contro il Valencia. Le sue parole a Foot Truck.

«Ai tempi di Allegri avevamo una regola, in caso di espulsione avremmo dovuto sdebitarci con i compagni. È per questo che tutti abbiamo un iMac. Ce lo ha regalato Cristiano dopo il rosso di Valencia, anche se abbiamo dovuto aspettare quasi due mesi, perché continuava a dire che non aveva fatto nulla».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.