Szczesny a JTV: «Partita folle. Dieci minuti da squadra migliore al mondo!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny a JTV: «Partita folle. Dieci minuti da squadra migliore al mondo!»

Pubblicato

su

Szczesny commenta la pazzesca rimonta della Juve sul campo della Roma: le parole del portiere bianconero

A JTV, Szczesny ha commentato Roma Juve.

Ecco le parole del portiere della Juventus.

CARATTERE – «Sul 3-1 bisognava trovare degli uomini in campo, non tanto i giocatori di qualità. Abbiamo avuto anche fortuna, ma abbiamo vinto con carattere oggi più che con la qualità della squadra».

RIGORE PARATO – «Ho lavorato solo sui rigori (ride, ndr). Sono stato felice, perché parare un rigore in un momento così importante della partita è una cosa molto bella. Abbiamo conquistato i tre punti soffrendo ma l’abbiamo fatto ed era quello che contava».

PARTITA SVOLTA – «Speriamo. Avrei preferito di vincerla con tanta qualità, giocando una bella partita. Oggi è stata una partita folle, ci prendiamo i tre punti e ci prepariamo per la Supercoppa. Siamo molto contenti del risultato».

ATTRIBUTI – «La Roma è molto forte, per 70 minuti ha giocato una grande partita. Poi abbiamo fatto 10 minuti da squadra migliore al mondo ed è bastato per vincerla. Però avevamo bisogno di tanto carattere e di uomini in campo e l’abbiamo visto oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.