Szczesny salva scudetto: media voto superiore al 7,5
Connettiti con noi

News

Szczesny salva scudetto: media voto superiore al 7,5

Pubblicato

su

Szczesny salva scudetto: media voto superiore al 7,5. Il portiere polacco protagonista di interventi prodigiosi in serie

Indubbiamente il migliore in campo di Sassuolo-Juve, Wojciech Szczesny ha tirato fuori dal cilindro una serie di miracoli valsi ai bianconeri un punto fondamentale nella corsa allo scudetto.

TUTTOSPORT 8 – La calamita arancione: chiude Caputo e Muldur, esce su Berardi e gli blocca un tiro da fuori. Nel complesso prende tre gol ma non ha colpa. Il finale, non per caso, è ancora suo: super su Traore e Bourabia.

CORRIERE DELLO SPORT 8 – Incassa tre gol senza colpe. Anzi, viene da chiedersi come sarebbe finita senza le sue prodezze. L’ultima nel recupero su Bourabia.

GAZZETTA DELLO SPORT 7 – La calamita arancione: chiude Caputo e Muldur, esce su Berardi e gli blocca un tiro da fuori. Nel complesso prende tre gol ma non ha colpa. Il finale, non per caso, è ancora suo: super su Traore e Bourabia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.