Szczesny: «Sconfitte in trasferta? È chiaro che bisogna cambiare subito»
Connettiti con noi

News

Szczesny: «Sconfitte in trasferta? È chiaro che bisogna cambiare subito»

Pubblicato

su

Szczesny: «Sconfitte in trasferta? È chiaro che bisogna cambiare subito». Le parole del portiere polacco dopo il Verona

Wojciech Szczesny ha parlato a Juventus TV dopo la sconfitta con il Verona. Le sue parole.

KO – «È difficile spiegare. Abbiamo preso i due gol in quello che sembrava essere il momento di controllo della partita. Eravamo in difficoltà nel primo tempo, ma siamo riusciti a non prendere gol e abbiamo anche creato qualche occasione.  Nel secondo tempo dopo l’1-0 abbiamo regalato 2 gol. Peccato, fa male».

VERONA – «Sappiamo che il Verona è una squadra molto aggressiva che lavora bene nella pressione in avanti. Ma siamo andati all’intervallo senza subire gol. Poi quando abbiamo preso il controllo della partita abbiamo pagato un po’ d leggerezza».

SCONFITTE IN TRASFERTA – «È chiaro che bisogna cambiare subito. Una squadra del nostro valore non può permettersi di lasciare così tanti punti in trasferta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.