Szczesny: «Contro il Lione ci giochiamo un obiettivo stagionale»
Connettiti con noi

News

Szczesny: «Contro il Lione ci giochiamo un obiettivo stagionale»

Pubblicato

su

Szczesny carica la Juventus in vista della gara contro il Lione: ecco le parole del portiere polacco tra Scudetto e Champions League

Wojciech Szczesny ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole verso la gara di Champions League contro il Lione.

MIGLIOR PORTIERE«Valgono i trofei vinti dalla squadra, quelli individuali hanno una valenza diversa».

SCUDETTO – «E’ stato un campionato difficile, strano, con lo stop, poi è durato 12 mesi. E’ stato un po’ sottovalutato, vincere lo Scudetto non è mai facile e vincerne 9 di fila è qualcosa di difficilissimo».

LIONE«Adesso pensiamo solo al Lione, vedo una squadra pronta. La gara è molto simile a quella contro l’Atletico, faremo di tutto per farle lo stesso anche quest’anno».

TRIPLETTA CRISTIANO RONALDO«Nessuno al mondo ha dubbi che Ronaldo possa farlo ancora, come al solito nelle gare decisive fa la differenza, è pronto a fare un altro miracolo».

RICOMPORSI «Non sarà difficile ritrovare l’ordine, si gioca una gara importante. Tutte le squadre hanno trovato difficoltà, venerdì si gioca un obiettivo in ballo per la stagione».

CHAMPIONS LEAGUE«Ho visto un Lione in palla fisicamente, vedremo chi arriva ai quarti di finale. Alla Juve serve ritrovare lo spirito giusto, senza i tifosi è dura, dobbiamo trovare l’energia per ribaltare il risultato. Non si sa in che modo arrivano le squadre europee, con tutte le differenze. La favorita per me non c’è. Vogliamo far gioire i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.