Szczesny torna tra i pali: ma Buffon è a portata di un altro record
Connettiti con noi

News

Szczesny torna tra i pali: ma Buffon è a portata di un altro record

Pubblicato

su

Szczesny torna tra i pali: ma Buffon è a portata di un altro record. Il polacco dovrebbe ritrovare la titolarità dopo l’infortunio

Dopo il problema alla spalla patito prima della sfida dello Stadium contro l’Udinese, Wojciech Szczesny dovrebbe risistemarsi tra i pali bianconeri a Riad per la Lazio. Il portiere polacco è recuperato e farà riaccomodare Gigi Buffon in panchina dopo tre gare consecutive.

Proprio il numero 77, qualora dovesse scendere in campo, diventerebbe il giocatore con più presenze nella storia della Supercoppa Italiana (attualmente a nove, come Dejan Stankovic). Buffon è anche il giocatore – insieme a Stankovic – che ha vinto più volte questo trofeo (sei).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.